Social Media Marketing

 ARE YOU SOCIAL?

I social Network (non solo Facebook ma anche Twitter e Linkedin principalmente) sono oggi uno strumento fondamentale per ogni impresa. Le grandi aziende hanno investito molto in questi strumenti per rafforzare il proprio brand, rimanere collegati con i propri clienti, per costruire un rapporto con loro e fidelizzarli sempre più all’utilizzo dei propri prodotti.

Anche le PMI (piccole e medie imprese) italiane, giustamente, si sono (letteralmente) buttate sui social network (…o meglio, su Facebook) cercando di accaparrarsi l’amicizia (o il “Mi piace” sulla propria pagina) di qualche cliente potenziale. Ma con quale strategia di marketing? Quale scopo commerciale? Quale risultato?

Social Media Marketing

Tu che sicuramente hai un profilo azienda (e quindi hai già fatto qualche grave errore, ma rimediabile!) o una pagina su Facebook sai quali sono le regole per fare Social Media Marketing per la tua azienda?

Proprio così, forse non lo sapevi prima d’ora, forse pensavi che bastasse “esserci” per aver ottenuto già un ottimo risultato ma invece non è così: i social network devono essere utilizzati con le giuste regole e le giuste strategie di social media marketing affinchè possano rappresentare un’ottima fonte di reddito per le casse della tua azienda.

Di cos’hai bisogno quindi per portare potenziali clienti alla tua azienda attraverso le relationship, l’attività di branding e la fiducia che hai creato con i tuoi potenziali clienti sui social networ? Hai bisogno di una strategia di Social Media Marketing, non una qualunque, la tua, quella studiata per te, per la tua azienda, per il tuo settore, per i tuoi prodotti!

Una pagina bella è un primo passo, ma non l’unico e il solo. Abbiamo fatto molti test prima di trovare le migliori strategie di Social Media Marketing e vorremmo aiutare anche te ad applicare la più adatta alla tua azienda

Nel modulo contatti che trovi qui non limitarti a scriverci i tuoi dati, dicci che cosa desideri per la tua azienda, dicci che cosa fai, qual’è la tua filosofia aziendale e che cosa vuoi ottenere. Il successo nasce dalla passione.